Marco Masini. Il tour per i 30 anni di carriera chiude la prima parte a Roma il 9 gennaio, per poi tornare, a grande richiesta, da Marzo.”

Marco Masini

A grande richiesta si aggiungo nuove date per il nuovo tour di Marco Masini con il live tour “T’innamorerai di noi – oltre 30 anni insieme”, festeggia la carriera del cantautore toscano.

Dopo il grandissimo successo della prima parte del tour “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” di Marco Masini, che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito e che si concluderà il 9 gennaio con il concerto SOLD OUT all’Auditorium Parco della Musica di ROMA, a grande richiesta si aggiungono nuovi appuntamenti nei teatri italiani a partire dal 17 marzo, ultimi live di questo tour per poter festeggiare con Marco gli oltre 30 anni trascorsi insieme.

Marco Masini
Marco Masini riprenderà il tour per festeggiare gli oltre 30 anni di carriera, da marzo, in giro per l’Italia del nord.
Ph. Luca Brunetti

 “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” è il tour nato dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi anni trascorsi innamorati gli uni degli altri, e per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.

Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

Nel 1990 usciva nei negozi Marco Masini, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te o, ancora, Spostato di un secondo, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, risale al 2020, con il brano “Il confronto” che arrivò, nella classifica finale, al 15° posto e che fu inserito in “Masini+1 30th Anniversary”, la raccolta uscita il 7 febbraio in concomitanza con la partecipazione al Festival, e che esordì al numero uno della classifica dei vinili più venduti della settimana.

Si chiuderà quindi il prossimo 9 gennaio, all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, la prima parte del tour che poi proseguirà da Marzo, in giro per l’Italia del nord con delle date aggiuntive, richieste a gran voce, visto l’enorme successo.

Di seguito tutte le prossime date del tour:

9 gennaio 2023 – Auditorium Parco della Musica, ROMA (SOLD OUT)

17 marzo 2023 – Grana Padano Theatre, MANTOVA

22 marzo 2023 – Teatro Alessandrino, ALESSANDRIA

23 marzo 2023 – Teatro Galleria, LEGNANO (MI)

31 marzo 2023 – Teatro La Fenice, SENIGALLIA (AN)

6 aprile 2023 – Teatro Ariston, SANREMO (IM)

14 aprile 2023 – Teatro Verdi, MONTECATINI (PT)

 

I biglietti per le nuove date sono disponibili su Ticket One e per qualsiasi altra informazioni si può contattare anche il sito ufficiale di Friends & Partners, che è produttore e organizzatore del concerto insieme a Concerto Music.

 

Matteo Magazzù

Speaker e attore romano, ama la musica, il teatro, l'arte, il cinema, la televisione.

View All Posts

Lascia un commento