Michele Merlo: il cantante di Amici 2017 ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo

AGGIORNAMENTO: Purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta ed è morto il 7 giugno.

E’ giunta nelle ultime ore questa tragica notizia sulle condizioni di salute di Michele Merlo, in arte Mike Bird che è stato operato d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì a causa di emorragia cerebrale.

Su twitter è in tendenza l’hashtag Michele Merlo dalla serata di ieri con tantissimi messaggi di sostegno da parte di fan, amici e colleghi del giovanissimo cantante che ha partecipato ad Amici 2017.

Michele Merlo
Una leucemia fulminante ha scatenato un’emorragia cerebrale per la quale Michele Merlo è stato operato nella notte tra giovedì e venerdì. Al momento le sue condizioni sono ritenute gravi.

E’ arrivato un comunicato stampa direttamente da parte dei consulenti della famiglia che vi riportiamo qui di seguito sulle purtroppo gravi condizioni di Michele Merlo:

“Il cantante Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo artistico di “Mike Bird”, già concorrente di xFactor e Amici di Maria De Filippi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale  scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa.”

Nato nel 1993 a Rosà in provincia di Vicenza, Michele Merlo, con lo pseudonimo di Mike Bird, si è fatto conoscere durante l’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2017, anno in cui la vittoria andò ad Andreas Muller, per la categoria danza.

Il suo primo album s’intitola “Cinemaboy”, anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha poi pubblicato i singoli Non mi manchi più”, “Mare”, “Aquiloni” e “Tivu”, che hanno anticipano l’uscita del suo secondo album dal titolo “Cuori Stupidi” pubblicato con il suo nome vero.

Ci auguriamo di poter ricevere presto notizie positive riguardanti lo stato di salute del giovane cantautore, stringendoci attorno alla famiglia e agli amici.

Vi lasciamo con uno dei suoi ultimi brani pubblicati “Tivu”, sperando di rivederlo veramente presto in Tv e pronto a regalarci ancora tanta musica.

Matteo Magazzù

Speaker e attore romano, ama la musica, il teatro, l'arte, il cinema, la televisione.

View All Posts

Lascia un commento