Emma regala una serata piena di rock, energia ed emozioni per la prima data della tripletta romana del “Souvenir In Da Club”

Emma

Partito lo scorso venerdì 10 novembre dal VOX CLUB di Nonantola (MO) il “SOUVENIR IN DA CLUB”di Emma, ieri ha fatto tappa per la prima di tre date a Roma, presso Largo Venue.

Il tour con cui Emma presenta in modo esclusivo i brani di “SOUVENIR” girerà i più importanti club italiani e nella capitale si fermerà per una tripletta iniziata ieri, domenica 12 e che proseguirà lunedì 13 e mercoledì 15.

Emma
Emma porta il suo “Souvenir in Da Club” al Largo Venue per tre serate incredibili: domenica 12, lunedì 13 e mercoledì 15 novembre

Un ritorno alle origini, quello per Emma, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album. Mentre tutti si affannano a riempire gli stadi, Emma ieri ha portato il suo “Souvenir” nel club romano di Largo Venue, per una serata piena di rock, energia, emozioni, compreso un piccolo momento ‘pronto soccorso’ della cantautrice salentina.

Emma trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco.  Un’ora e mezza di show in cui tira fuori la sua grinta e riporta al centro l’autenticità delle emozioni, donando ai fan tutta sé stessa. In scaletta tutti e 9 i brani del disco “SOUVENIR”, presentati live per la prima volta, e 4 medley di alcuni dei suoi più grandi successi, riarrangiati per l’occasione con un sound molto rock da club.

Emma
Nella scaletta dello spettacolo presenti le grande hit della carriera di Emma e tutte e nove le tracce del nuovo lavoro discografico intitolato “Souvenir”

Oltre ai brani di Sanremo non mancano “Amami”, la hit estiva di “Mezzo mondo”, il duetto con Tony Effe, ieri a sorpresa sul palco di Roma, con “Taxi sulla luna”, l’intramontabile “Cercavo amore”, oltre alla bellissima e delicatissima “Intervallo”, dedicata dalla stessa Emma alla scomparsa del papà, dopo la quale il pubblico ha fatto un lungo applauso.

Ad accompagnare sul palco Emma, ci sono i musicisti Ferracuti Federica (tastierista), già conosciuta come Hu, durante gli ultimi Festival di Sanremo, Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista)

Dopo le tappe romane il “SOUVENIR IN DA CLUB” continuerà a girare per l’Italia fino al 22 dicembre, dove chiuderà a Firenze. Queste le prossime date con i biglietti acquistabili su TicketOne

12, 13 e 15 novembre – LARGO VENUE – ROMA

22 e 23 novembre – HALL – PADOVA

26, 27 e 29 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

 

Per tutte le informazioni sulla sezione teatro, clicca qui.

 

Si ringrazia Tatiana Lo Faro, Friends & Partner e Roberto Fontana per la foto di copertina.

Matteo Magazzù

Speaker e attore romano, ama la musica, il teatro, l'arte, il cinema, la televisione.

View All Posts